Isola dei Famosi 2022, il racconto della puntata del 18 aprile: ecco cosa è successo, tutti gli eliminati e i nominati
ISOLA DEI FAMOSI 2022, TUTTO PUO’ SUCCEDERE- Parte la puntata alla grande, tra liti e discussioni. Quelle avvenute a cause delle regole imposte dalla produzione sono fatte notare ai naufraghi. Occhi puntati su Edoardo e sul suo pensiero che Roger abbia paura di dibattere con Jeremias per il nome che porta. Viene fatto vedere un video su di lui che si racconta e svela le sue fragilità che spesso tiene nascosto. Si commuove raccontando il vecchio Jeremias.
La prova ricompensa la vince la tribù dei Tiburon.
Prova d’amore per Marco Cucolo
Prova per Marco Cucolo che per dimostrare il suo amore per Lory accetta di girare attorno l’Isola correndo. Vince la sfida.
Guendalina contro Estefania
Da leader Nick ha mandato in nomination Estefania e Roger nella scorsa puntata e mettono in onda i video in cui si evidenziano i commenti della coppia che si sentono attaccati dal gruppo ritenendo che si siano tutti d’accordo nella loro nomination. Guendalina, che sa perfettamente difendere, non ci sta e si accende un forte dibattito con Estefania.
L’eliminazione di Jeremias
Jeremias è l’eliminato dal televoto, dà il bacio di Giuda a Guendalina. Arrivato a Playa Sgamata decide di abbandonare il gioco nonostante lì ci fosse il padre e Clemente. Ilary apre un televoto flash tra Gustavo, Marco e Clemente per scegliere chi potrà rientrare nell’Isola. Vince Marco che torna con Lory in Palapa.
Polemica su Carmen
Nasce una polemica rivolta a Carmen in quanto viene accusata di aver pensato solo a sé stessa, sfamando la sua fame, senza pensare al figlio Alessandro: “Roger lo sa, quello che pensa lui a me non interessa”- afferma la naufraga. “A me interessa solo di ciò che pensa mio figlio“- dice.
Prova leader dell’Isola
Vengono scelti due leader, uno per tribù. I tre scelti per affrontare la prova leader sono: Alessandro, Estefania, Licia per i Tiburon. Vince Licia che sarà immune. Per i Cucaracha si sfidano: Edoardo, Guendalina e Nicolas. Vince Nicolas.
Un premio caffè
Il premio in palio un caffè moka, i naufraghi dovranno raccogliere del fango in un grande contenitore trasportandolo con il corpo, lasciandosi cadere dallo scivolo e finendo in una grande pozzanghera. Vincono i Tiburon e scelgono Cucolo come nuovo membro della tribù, Lory invece entra a far parte della tribù Cucaracha.
Guendalina e il suo “Cuore”
Momento divertente: Guendalina è sottoposta ad una prova. La Tavassi ha espresso più volte il desiderio di sapere del suo fidanzato. Preoccupata dopo le insinuazioni di Ilary, le dice di non vederlo da tante puntate, deve depilare il petto del fratello, che si concede per permette alla sorelle di ricevere la sorpresa del fidanzato: un video messaggio con una meravigliosa dichiarazione d’amore. Un amore davvero molto forte quello che lega i due ragazzi.
Le nomination
I leader scelgono chi eliminare della propria squadra, ognuno di loro fa una nomination. Al televoto vanno: Marco Senise e Nick votati dai leader, Ilona, Roger- Estefania dalle tribù e Guendalina da Jeremias prima di uscire. Chi vuoi salvare?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, si allunga il percorso dei naufraghi” Qui