Isola dei Famosi: lite furibonda tra Blind e Guendalina Tavassi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022: lite furibonda tra Blind e Guendalina Tavassi, svelato il motivo. Ecco cos’è successo nella puntata del 18 Aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LA DISCUSSIONE FRA BLIND E GUENDALINA TAVASSI- Nel corso della puntata del 18 Aprile 2022, i naufraghi sono stati divisi in 2 squadre. “Lo spirito dell’Isola ha deciso che tra le due squadre non esisterà più alcuna barriera – recitava il comunicato letto dai naufraghi –  Da questo momento potrete comunicare liberamente tra di voi, ma non potrete condividere né cibo né attrezzature. Rimarrà acceso un solo fuoco che sarà di proprietà dei Cucaracha in quanto squadra leader. I Tiburón potranno usufruirne“.

Tuttavia, le due squadre si sono presto trovate a discutere per le nomination. In particolare, Blind ed Estefania hanno svelato che Guendalina voleva nominare Licia Nunez. Guendalina si è dunque confrontata con Estefania e ha detto: “No, non ho detto questo. Io ho detto ha nominato voi, io sono rimasta sconvolta perché pensavo che nominasse Licia perché non la conoscevate. Non dire ca**ate come ti ho parlato se stavi dall’altra parte e non potevamo comunicare. Io da qua a laggiù ti ho detto questa cosa? Forse hai capito male perché una cosa del genere non te l’ho detta. Il nome di Licia non è mai uscito“.

Edoardo è subito andato ad aiutare sua sorella, Guendalina. Tuttavia, gli scontri tra i naufraghi si sono continuati a ripetere: addirittura, la squadra “rivale” ha gioito della sconfitta dell’altro team, che aveva perso del cibo. Un atteggiamento inaccettabile, compreso quello del mangiare granchi davanti a chi non poteva averli. Il pubblico non ha gradito.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.