Sangiovanni rivela la sua paura più grande: le parole del cantante

Sangiovanni

Sangiovanni rivela la sua paura più grande: ecco le parole del cantante 19enne vicentino. Vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro pezzo

SANGIOVANNI E LE SUE PAURE MAI MOSTRATE: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE 19ENNE VICENTINO- Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, continua a riscuotere grandissimo successo anche dopo Sanremo 2022. Proprio oggi infatti è arrivato il secondo disco di platino per la sua hit “Farfalle”, presentata per la prima volta proprio all’Ariston. L’artista veneto ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Il mio obbiettivo non è essere più intonato, non mi interessa, ma essere più profondo”, dice il cantante diciannovenne vicentino. E ancora: “Ho paura che le persone con il tempo si stufino di me se non riesco a farmi conoscere… per come sono dentro”.

Sangiovanni si è poi espresso anche su Blanco: “Voglio vivere la normalità. Prima di essere un cantante sono un essere umano. Io sono io e lo è Riccardo (Blando, ndr). Siamo dei ragazzi, è giusto che viviamo la nostra età. Quindi non mi voglio privare di niente”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi è piaciuto il suo album? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, i finalisti secondo Prolli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.