Amici 21, Luigi Strangis confessa di essere malato di diabete: ecco riportate le parole dei genitori del cantante del Professor Rudy Zerbi
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DEI GENITORI DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis è sicuramente uno dei cantanti più forti di questa 21esima edizione di Amici. L’allievo del Professor Rudy Zerbi, come ben sapete, cari lettori, è affetto dal diabete. A svelarlo è stato proprio l’artista nel corso di un Daytime andato in onda nei giorni scorsi su Canale 5.
Nel corso delle ultime ore anche i genitori di Luigi hanno parlato della sua malattia ai microfoni del settimanale “Di Più”. Ecco riportate, di seguito le parole della mamma: “Ora per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno“. Il cantante riesce tranquillamente a condurre una vita normale, anche se, come raccontato da lui stesso, deve tenere a bada le sue emozioni per non stare poi peggio.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale Sesta Puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.