La Pupa e il Secchione Show 2022: pace fatta fra Mila Suarez e Paola Caruso? Andiamo a scoprire insieme cos’è successo ieri sera su Italia 1
LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: COS’ E’ SUCCESSO TRA PAOLA E MILA- Ieri sera, Martedì 19 Aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata de “La Pupa e il secchione show”. I concorrenti si sono distinti in diverse prove, ma a catalizzare l’attenzione dei telespettatori sono state ancora una volta Paola Caruso e Mila Suarez.
In particolare, l’ex volto di Avanti un altro si è nuovamente scusata con l’ex compagna di Alex Belli, dicendo: “Ovviamente io mi scuso nuovamente. Non è tollerata da nessuna parte la violenza fisica o psicologica. Chiedo scusa a te Barbara, alla gente a casa e al programma. Ho superato un limite che non doveva essere superato. Sono una mamma single e tu conosci il mio percorso. È stato debilitante questo per me, e per questo non permetto a nessuno di parlare di mio figlio in quel modo. La mia rabbia deriva da tante cose anche se non giustificabile. Ho delle grosse ferite dentro ancora non rimarginate”.
Mila Suarez in un primo momento non voleva accettare le sue scuse. Queste erano state le sue parole: “Accetto quanto detto da lei, ma è stata lei ad aggredirmi”. Barbara D’Urso, dal canto suo, ha detto: “Ma vuoi chiederle scusa perché le hai toccato il figlio. È alla base della sensibilità di una persona e dire che hai sbagliato. Tu hai dei figli? Sai che significa essere madre? No. Dunque non sai cosa può ferire una madre. Sei consapevole che avresti potuto evitare di ferirla? Sei indifendibile Mila”. Infine, Mila Suarez ha detto a Paola: “Allora va bene, se mi chiedi scusa, chiedo scusa. Pace totale”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a La Pupa e il secchione show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale sesta puntata, tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.