Michelle Hunziker ad un mese esatto dal bacio fotografato dalla rivista Bunte lascia altri indizi sulla sua presunta nuova relazione
MICHELLE BECCATA ALL’USCITA DI UN ALBERGO, NUOVI AVVISTAMENTI SOSPETTI- Era gennaio quando la coppia Michelle Hunziker- Tomaso Trussardi dopo dieci anni di amore annunciava la fine della loro storia. Un mese fa la presentatrice viene ripresa dai fotografi dei una nota rivista straniera Bunte che ha riportato il bacio con Giovanni Angiolini, un medico chirurgo, specialista in ortopedia che spesso è invitato nei salotti televisivi e che dove sicuramente ha avuto l’occasione di conoscere Michelle.
Dopo queste prime indiscrezioni sulla nuova presunta vita della svizzera spuntano altri avvistamenti. I due sono stati nello stesso albergo milanese ma usciti in momenti diversi. Lei è andata via con la sua auto mentre lui in treno. Coincidenze o voglia di depistare? Michelle aveva dichiarato: «Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastavano, pero ti fanno sentire vivo».
Michelle ha poi così proseguito: “Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. A me piace buttarmi e vivere intensamente“. Che la Hunziker sia dunque pronta per una nuova storia d’amore?
Resta sempre aggiornato su Amici 21 e sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.