Amici 21: le rivelazioni di Nunzio e Michele (VIDEO)

Amici 21

Amici 21: le rivelazioni di Nunzio e Michele. Ecco cos’hanno raccontato l’allievo di Todaro e il ballerino della Celentano(VIDEO)

AMICI 21: LE CONFESSIONI DI NUNZIO E MICHELE (VIDEO)- Michele e Nunzio Stancampiano sono sicuramente due talenti nel ballo. L’allievo di Alessandra Celentano e il ballerino di Raimondo Todaro hanno svelato importanti retroscena sul loro passato. In particolare, Michele ha rivelato di aver avuto un periodo molto complesso, che l’ha portato ad allontanarsi da casa a soli 11 anni. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

E se Nunzio si dice cambiato rispetto a quando iniziato il percorso in casetta, per il ballerino della Celentano sicuramente la scuola di Amici 21 ha rappresentato un’altra grandissima opportunità. Michele ha svelato che grazie alla sua passione è riuscito anche ad aiutare economicamente la sua famiglia e Nunzio si è detto sinceramente fiero di lui, anche per il suo modo di ballare, che ha definito “wow”. Siete d’accordo con l’allievo di Raimondo Todaro? Continuate a commentare con noi!




Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, arriva la surreale segnalazione su LDA”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.