Pechino Express 2022, settima puntata del 21 aprile sul meraviglioso paesaggio del Mar rosso: ecco cosa sapere della nuova tappa
PECHINO EXPRESS 2022, VERSO IL MAR ROSSO- Dopo la puntata scorsa che ha visto a sorpresa l’uscita dei Fidanzatini, si torna a viaggiare. Sempre meno le coppie in gare che dovranno sfidarsi su un percorso mozzafiato che ha da sfondo il meaviglioso Mar Rosso, ambiente naturale dei coralli e che vedrà i concorrenti immergersi nelle sue meravigliose acque. Non mancheranno, quindi panorami da immortalare e specie protette da fotografare.
Una prova vantaggio che si farà dura nel deserto di Wadi Rum, gigantesca vallata scavata dai fiumi nel corso dei millenni. Un vero capolavoro della natura che ha ospitato moltissimi set di film. Si arriverà poi di corsa fino all’ incantevole Petra, traguardo di puntata. Chi arriverà per primo? E soprattutto, i Miracolati ce la faranno ancora una volta a salvarsi dall’eliminazione?
Le coppie sono davvero agguerrite, già nella scorsa puntata Mamma-figlia si sono trovati a discutere con le Italia -Brasile, cosa succederà adesso che si fa più vicino il traguardo? I viaggiatori percorreranno 293 km, con poche risorse e dovranno ingegnarsi per non lasciarsi anticipare dagli altri. Restate connessi per tutti i dettagli della puntata che verrà pubblicato stasera dopo la puntata. Restate connessi. Per chi tifate?
Leggi anche: LA sesta puntata di Pechino Express”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21, Pechino Express, Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui