Pechino Express 2022, settima puntata con la sorpresa del salvataggio degli Indipendenti. Ecco cos’è successo: vi raccontiamo tutto qui noi
PECHINO EXPRESS 2022, SETTIMA PUNTATA CON IL FINALE IN LACRIME- Si è conclusa la settima puntata di Pechino Express in cui le 5 coppie rimaste si sono viste l’uno contro l’altro. La fine della tappa si è conclusa con una sorpresa per Italia-Brasile che, in lacrime, hanno potuto scoprire di non essere eliminate.
Arrivati primi al traguardo della tappa, gli Sciacalli, hanno potuto decidere chi eliminare tra gli Indipendenti e Italia-Brasile, ultimi all’arrivo. A sorpresa gli Indipendenti si salvano ancora. “Bello vedere i forti lottare tra loro…e noi zitti zitti ci salviamo”, ha detto alla fine Cristian.
È sempre più vicina la fine del loro percorso e le coppie, tutte davvero meritevoli, sono determinate ad arrivare prime ma, stanno sottovalutando l’incredibile fortuna dei due. Divertenti e disinvolti stanno affrontando le loro prove senza tante pretese. Chi avrà la meglio? Riusciranno così ad arrivare slla finale?
Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate. Restate connessi e a giovedì per una nuova puntata di Pechino Express.
Leggi anche: “Pechino Express 2022, Il racconto delle settima tappa”. Qui
Resta sempre aggiornato su Pechino Express 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.