Uomini e Donne , nuovo look per Ida che in puntata attacca Alessandro e e provoca una discussione tra Gianni e Tina : cosa è successo
UOMINI E DONNE, PUNTATA SCOPPIETTANTE- Clima acceso in puntata che ha visto Ida attaccare Alessandro, intento in una nuova conoscenza dopo la fine della loro storia. L’uomo ha portato la sua nuova fiamma in un ristorante esclusivo e Ida ha subito infiammato la conversazione:
“Ti ricordi quando uscivamo insieme? Hai portato anche e in posti molto particolari e non sono stata a mio agio. Ti avevo anche detto che non stavo bene in quei luoghi. Ti dissi anche che avrei preferito una pizzeria o trattoria. Una volta avevo le scarpe da ginnastica e siamo finiti in un ristorante molto chic e non sono stata benissimo. E non dire che potresti uscire anche al Mc Donald o a mangiare la porchetta, perché sai benissimo che non è così, non lo faresti“.
Tina non perde tempo per dire la sua contro la Platano: “Gli facciamo una colpa perché vi porta nei ristoranti costosi? Pur di screditarlo fareste di tutto. Fai discorsi banali come sei banale te. Ida tanto per dire una cattiveria dice che l’ha messa in imbarazzo. Ma tu dici un sacco di ca**te! Ti rendi conto delle scemenze che hai detto? Basta mi hai rotto, sei una superficiale. E per non bastare ha aggiunto:
“Sai cosa deve fare lui? La prossima volta ti deve portare a mangiare gli hot dog in strada così gli date del poveraccio questo deve fare con voi”. L’opinionista è convinta che lei tornerà presto a corteggiare il suo ex. Gianni ha provato a difendere Ida ma è nata una accesa discussione.
Tina come sempre non gliele manda a dire e lascia lo studio come suo solito fare in queste occasioni. Chi ha ragione? Come sempre la puntata riserva sorprese. Restate connessi.
Leggi anche: “Cecilia racconta la sua vita intima”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui