Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni parla della nomination di Licia a leader: ecco cosa è successo dopo puntata
ISOLA DEI FAMOSI 2022, LICIA DIVENTA LEADER- Dopo la puntata di ieri tanti sono stati i dissensi sulla posizione che Licia ha assunto dopo la sua candidatura a Leader. Anche il web è concorde sul fatto che non si sia comportata poi così bene. Infatti molti hanno commentato che non solo ha chiesto di fare da leader al gruppo ma poi ha nominato proprio chi l’ha aiutata. A difenderla, Laura Maddaloni. Ecco le sue dichiarazioni:
“A me ha detto che i ragazzi l’hanno fatta vincere“. E aggiunge di aver pensato che Alessandro sia stato gentile: “Lui ha fatto una gentilezza ad una donna, ha ragionato da uomo. Sì ha fatto una carineria verso una ragazza. Però Alessandro mi ha confessato che non lo rifarebbe e che ha sbagliato a farla vincere. Per accontentare lei ho creato un caos. Era meglio se non mollavo e facevo la prova regolare“. Poi va contro Carmen: “Non sarà contenta di questo gesto“. Insomma ancora clima rovente in Honduras.
Da grande protagonista termina: “Dai è orrendo che litigate così. Noi siamo una squadra e in puntata dobbiamo giocare come un team. Comunque tu non hai obbligato nessuno. Se loro non lo volevano fare non lo facevano. Hanno deciso loro due di mollare. Non può finire il mondo per questa storia della prova. Deve esserci armonia tra noi, nessuno ha fatto nulla di grosso quindi smettiamola”
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, Karina commenta: “Meglio del gf”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui