GF VIP: Lulù rompe il silenzio dopo la rottura con Manuel

GF VIP

GF VIP: Lulù Selassié rompe il silenzio dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope sui social

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’ SUI SOCIAL- Nelle ultimissime ore, Manuel Bortuzzo ha lasciato ufficialmente Lucrezia Selassié, meglio nota al pubblico come Lulù. I due ex volti del Grande Fratello Vip 6 non stanno più insieme e la principessina etiope ha finalmente rotto il silenzio sui social dopo il comunicato di Manuel Bortuzzo.

Ecco riportate di seguito, le parole di Lulù: “Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione“.

Lulù ha poi così proseguito: “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia”.

E ancora: “Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole“.

Infine, un messaggio per gli haters: “E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: Soleil sarà la nuova opinionista”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.