Amici 21, il principe Emanuele Filiberto rivela: “Mi sentivo un intruso. Maria De Filippi mi ha aiutato tanto”. Ecco le parole del giudice
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DEL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO- Emanuele Filiberto, giudice per il secondo Serale consecutivo, ha rivelato che inizialmente si sentiva inadeguato. Il ruolo era totalmente nuovo per lui e il principe non si sentiva all’altezza. Ad aiutarlo tanto però è stata la padrona di casa, Maria De Filippi, che è riuscita a dargli tranquillità e sicurezza.
Ecco le dichiarazioni di Emanuele Filiberto, giudice del Serale di Amici 21: “Pensavo di essere un intruso, ma Maria de Filippi mi ha insegnato ad essere me stesso e così quando mi siedo smetto di essere un principe”.
SUL RAPPORTO CON STEFANO DE MARTINO E STASH: “Ci vediamo anche fuori gli studi televisivi. Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro: scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano”.
Filiberto ha poi così proseguito: “Loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”. Dopo Amici 21, il principe ha svelato di voler prendere una pausa dalla TV. Per il suo futuro ha infatti in mente di aprire un locale a Dubai. A voi piace come giudice? Diteci la vostra: commentate con noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Leggi anche: “GF VIP: Soleil sarà la nuova opinionista”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.