Antonino Spinalbese rompe il silenzio dopo la rottura con Belen Rodriguez: “Qualsiasi donna sarà un’amante”. Ecco le sue dichiarazioni
ANTONINO SPINALBESE TORNA A PARLARE DI BELEN RODRIGUEZ- Antonino Spinalbese torna a parlare dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il campano, nonostante la storia d’amore con l’argentina sia finita, spende bellissime parole per la modella e soprattutto svela che sua figlia, Luna Marì, è la sua gioia più grande.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Sulla fede che porto al dito ci è inciso il nome di mia figlia. Tutto il resto potrà essere solo come ‘amante’, la vera sposa è mia figlia. Io spero che sia serena, la vorrei con il sorriso sempre. Non mi importa cosa le permetterà di avere sempre il sorriso, ma l’importante è che sia sempre felice. Per lei ho fatto rinunce d’amore, che non mi pesano. Mi organizzo nei minimi dettagli con lei“.
Antonino Spinalbese ha poi così proseguito: “Tra una cosa e l’altra comunque faccio l’hair stylist. La notte mi prende l’ispirazione ed inizio a tagliare. Ho iniziato a 17 anni, avevo quasi 18 anni. Oggi sto facendo tutto ciò che mi piace, è tutto legato all’arte, sia per l’agenzia di management sia per il brand“. Infine, sul futuro: “Io vedo come va, penso che va fatto un passo alla volta così da capire in cosa sarò più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi porta via molto tempo“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Leggi anche: “GF VIP 7: Soleil sarà opinionista”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.