GF VIP: Manuel Bortuzzo asfaltato da un’atleta paralimpica

GF VIP

GF VIP: Manuel Bortuzzo asfaltato da un’atleta paralimpica. Andiamo a vedere insieme di chi si tratta e cosa ha dichiarato sul nuotatore

GF VIP: MANUEL BORTUZZO NEL MIRINO DELLE CRITICHE PER IL SUO COMPORTAMENTO CON LULU’ SELASSIE’- Nel corso delle ultimissime ore sta facendo molto discutere l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo, che come ben sapete, cari lettori, ha deciso di lasciare Lulù Selassié con un comunicato sui social. Anche un’atleta paralimpica, Monica Contrafatto, si è scagliata contro l’ex gieffino.

Ecco le sue parole: “Si sono lasciati?! Strano, era così palesemente innamorato di far bella figura!“. Le sue dichiarazioni sono chiaramente ironiche e fanno riferimento al fatto che per lei Manuel ha solo finto di amare Lulù per apparire buono agli occhi dei telespettatori. Non è la prima volta che Monica attacca Bortuzzo.

Ecco le sue dichiarazioni di qualche tempo fa sul nuotatore triestino (quando Manuel rifiutava la corte di Lulù al GF VIP): “Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza. E che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo, perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto. Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco, anche loro, ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #StopVittimismo a favore di telecamere!“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: Soleil sarà la nuova opinionista”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.