GF VIP: Barù rompe il silenzio dopo la rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality
GF VIP: LA REAZIONE DI BARU’ SU MANUEL E LULU’- Dopo la rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, anche Barù Gaetani ha commentato quanto accaduto. Ecco il comunicato del nuotatore triestino, che nelle scorse ore ha detto: “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
Barù Gaetani, dopo il comunicato ufficiale fatto da Manuel Bortuzzo, ha smesso di seguire il nuotatore triestino. Voi cosa ne pensate della sua reazione? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, una Sissi che non ricordate (VIDEO)”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.