GF VIP: Dayane Mello commenta la rottura tra Manuel e Lulù

GF VIP

GF VIP: Dayane Mello commenta la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ecco le parole della brasiliana ospite a Pupa Party

GF VIP: DAYANE MELLO ROMPE IL SILENZIO SULLA FINE DELLA RELAZIONE TRA MANUEL BORTUZZO E LULU’ SELASSIE’. ECCO LE SUE PAROLE- Ospite a Pupa Party, il format che precede la puntata de “La Pupa e il Secchione Show”, Dayane Mello si è lasciata andare a delle importanti dichiarazioni su Manuel e Lulù. Volete sapere da che parte sta la brasiliana, ex volto del GF VIP? Ve lo sveliamo subito!

Ecco riportate, di seguito, le parole di Dayane Mello: “Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: l’addio di LDA (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.