La Pupa e il Secchione, scintille fra Antonella Elia e Flavia Vento

La Pupa e Il Secchione Show

La Pupa e il Secchione, ancora scintille fra Antonella Elia e Flavia Vento: ecco cos’è successo nel corso della puntata di ieri, 27 Aprile

LA PUPA E IL SECCHIONE: ENNESIMO SCONTRO TRA ANTONELLA ELIA E FLAVIA VENTO- Tra Antonella Elia e Flavia Vento continuano a esserci scintille. Nel corso di Pupa Party infatti, la Elia ha dichiarato: “Fra me e Flavia Vento un rapporto di amore e odio? No, no. Solo odio. Per Flavia provo solo odio, nessun tipo di amore. Detesto i fuggitivi, le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. Mi fanno anche un po’ pena. Flavia Vento cambia lavoro e trovati un lavoro che sia adatto a te”.

L’ex pupa dal canto suo, si è difesa, dicendo: “Allora…Prima di tutto volevo dire che non ti conosco, ti ho vista due minuti al parco e non ho mai parlato con te. Sai cosa vuol dire la parola odio? Mi odi e ti faccio anche pena? Suscito in te dei sentimenti. Che strano. Comunque la parola odiare non si dice mai a nessuno. Sei una strega cattiva, ma purtroppo sai come finiscono le favole? La parola odiare non la dici su di me, chiedimi scusa e non va detta, inutile che ridi. Stai zitta te, taci“.

Resta sempre aggiornato su La Pupa e il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Dayane Mello commenta la rottura tra Manuel e Lulù”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.