Amici 21: ex professore si scaglia contro Pettinelli, Cuccarini e Zerbi

Amici 21

Amici 21: ex professore si scaglia contro Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del Talent

AMICI 21: EX PROFESSORE CRITICA ASPRAMENTE LA PETTINELLI, LA CUCCARINI E RUDY ZERBI- Luca Jurman, ex amatissimo docente di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha criticato duramente gli attuali professori. In particolare, Jurman si è scagliato contro Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Jurman: “Siccome a giudicare e a valutare i talenti ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze, questi talenti non si presentano neanche ai casting e questo è un peccato. […] In trasmissioni come The Voice, all’estero, ci sono artisti del calibro di Tom Jones e Jennifer Hudson, mentre in Italia ad Amici ci sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. […] La Pettinelli va bene per esprimere un’opinione ma non come insegnante di canto”.

Jurman ha poi così proseguito: “Rudy Zerbi lo conosco da 30 anni ma la nostra amicizia si è rovinata da quando è entrato a gamba tesa in tv. Secondo me essere un personaggio televisivo era quello che voleva fare realmente nella vita. […] Sono insegnanti pseudo titolati che definiscono geni allievi che in realtà non lo sono, ma che poi si illudono di esserlo”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare insieme a noi sui social!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.