Amici 21 Daily: ballerini e cantanti si esibiscono nella gara “Testa Spalla”, che sarà giudicata da Maria De Filippi. Ecco il video
AMICI 21: L’ESITO DELLA GARA “TESTA SPALLA” (VIDEO)- Nunzio Stancampiano e Michele Esposito si sono esibiti sulle note di “Testa Spalla”, gara giudicata da Maria De Filippi, che come vi anticipavamo anche ieri pomeriggio, verte sulla coordinazione. Ecco il video dei due in movimento, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:
Nunzio scherzosamente ha detto: “Sono stato bravo, sono stato performer. L’ho anche cantata“. Tuttavia, a vincere la gara per Maria è stato Michele. L’allievo di Todaro, dal canto suo, ha replicato ironicamente dicendo alla De Filippi: “Non ti voglio bene più“. Risate a non finire in studio, con Nunzio che come pegno deve vestirsi da maggiordomo e servire i suoi compagni d’avventura. In particolare, il nostro Nunzietto si inchina ogni qualvolta serve i ragazzi e si congeda. A seguire arriva anche Sissi come assistente, che ha perso la sua gara con Luigi Strangis.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale settima puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.