Anticipazioni Amici Serale, settima puntata: Peparini sorprende Serena

Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale, settima puntata: la Professoressa Veronica Peparini sorprende Serena Carella. Ecco le dichiarazioni della docente

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE, SETTIMA PUNTATA: LA COMUNICAZIONE DI VERONICA PEPARINI PER SERENA- Nel corso del Daytime di ieri, 27 Aprile 2022, Serena ha ricevuto un guanto di sfida dalla Prof. Veronica Peparini. La docente di modern ha elogiato le qualità della ballerina di Raimondo Todaro, sottolineando i suoi progressi.

Ecco le dichiarazioni della Peparini: “Cara Serena, tu a me piaci e non l’ho mai nascosto. Credo che tu sia cresciuta molto in questo percorso, l’ho visto chiaramente, ma arrivati a questo punto è normale che noi insegnanti cerchiamo di mostrare i punti di forza dei nostri allievi. Per questo ho deciso di lanciare un guanto di sfida tra te e Dario. È una coreografia di modern puro, molto nel mio stile e anche per questo ho deciso di assegnartela. Non ti ho mai vista in una mia coreografia e voglio proprio vedere come te la caverai“.

Veronica Peparini ha poi così proseguito: “Ovviamente, anche se su di te ho un giudizio positivo, credo che Dario sia un ballerino completo e che possa fare meglio di te questa coreografia. Nonostante ciò, ti auguro buon lavoro e sono molto curiosa di vederti sul palco”. Serena dal canto suo, ha risposto: “È molto bella, sono contenta di fare questa coreografia. Non ho mai fatto una coreografia di Veronica e neanche un guanto contro Dario. Ci sta!”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.