Isola dei Famosi, nuovo battibecco tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni: ecco cos’è successo in Honduras tra i due naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI: LA LITE FRA ALESSANDRO IANNONI E CARMEN DI PIETRO- Una nuova discussione è nata in Honduras tra i naufraghi. Stavolta i protagonisti sono stati Carmen Di Pietro, e suo figlio, Alessandro Iannoni. Volete sapere il motivo? Ve lo sveliamo subito: ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore tra i due.
Il giovane Alessandro stava incidendo una A sul cocco che stava tagliando, mentre sua madre, Carmen, voleva che intagliasse la C, ossia la sua iniziale. Ecco le dichiarazioni della Di Pietro: “Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. No hai messo la A, l’hai fatto per davvero! Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’. Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio”.
Edoardo Tavassi, con l’ironia che lo contraddistingue, ha detto: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te“.
Carmen, dal canto suo, ha risposto: “In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”. Cosa ne pensate di questa discussione? Diteci la vostra nei commenti!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale settima puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.