Pechino Express 2022, anticipazioni puntata del 28 aprile

pechino express 2022

Pechino Express 2022, pronti per continuare la tappa che vedrà i viaggiatori diretti verso la capitale Amman

PECHINO EXPRESS 2022, OTTAVA TAPPA, VERSO GLI EMIRATI ARABI- Dopo le lacrime della scorsa puntata, ricca di emozioni, in cui la coppia Italia-Brasile si è salvata dall’eliminazione grazie alla busta nera, continua il viaggio della carovana più matta dei reality. Cinque coppie: Italia-Brasile, Pazzeschi, Madre-Figlia, Indipendenti, Sciacalli, ripartono dalla meravigliosa città di Petra diretti verso il castello crociato di Kerak e la sua fortezza, edificata nel 1161, che racconta ancora le antiche imprese dei condottieri crociati, un luogo suggestivo e ricco di storia.

 Gli Sciacalli, vincitori della settima tappa, custodiranno la busta nera , in attesa di conoscere il destino di chi arriverà ultimo, rinunciando così alla possibilità di accedere alla finale. L’ultima tappa saranno gli Emirati Arabi, l’ultima tappa di questa incredibile avventura. I concorrenti percorreranno 287 km, in cui tutto potrà accadere, la lotta sarà all’ultimo ostacolo. Le coppie sono agguerrite per contendersi l’accesso alla semifinale.

Potrete seguire la puntata stasera 28 aprile 21.15 su Sky Uno, Sky Go e su NOW. Come sempre vi aspettano panorami mozzafiato e culture da scoprire. Chi vincerà? Non mancate e restate connessi.

Leggi anche: “GF VIP 7: Soleil sarà la nuova opinionista”. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui