Amici 21, Alex “fantasma”: gli utenti segnalano la gaffe del montaggio

Amici 21

Amici 21, Alex “fantasma”: gli utenti segnalano la gaffe del montaggio. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

AMICI 21: ALEX APPARE E SCOMPARE- Nel corso del Daytime andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, mentre Nunzio e Michele preparavano la coreografia sulle note di “Testa spalla”, tantissimi utenti hanno notato Alex Wyse, allievo della Prof. Lorella Cuccarini, apparire e scomparire.

Ovviamente, i telespettatori più attenti si sono chiaramente accorti che si tratta di un errore della produzione nella fase del montaggio. Il cantante non può essere improvvisamente presente e sparire da un momento all’altro.

Qualche utente sui social ha infatti scritto: “Non so se mi faccia più ridere Nunzio che sembra una vecchietta mentre legge il testo o Alex che appare e scompare“. Addirittura qualcuno sostiene che la produzione abbia dato all’allievo della Cuccarini un mantello per rendersi invisibile e commenta: “Fanne buon uso“. Insomma, un Alex “fantasma”, che fa sorridere i fan.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.