Amici 21, cosa portano nei camerini i professori del talent

amici 21

Amici 21, i professori svelano cosa portano sempre con sé nei camerini del programma: ecco cosa hanno raccontato

AMICI 21, COSA HANNO I PROFESSORI NEI CAMERINI- Conosciamo ormai ogni cosa dei professori di Amici, talent che da oltre 20 anni entra nelle case degli italiani svelando i nuovi volti del mondo della musica e della danza, nulla è precluso agli occhi di chi ormai ha imparato ad amarli con i loro pregi e anche innumerevoli difetti. Ma cosa portano con sé i professori più amati d’Italia? Lo hanno svelato al settimanale Tv Sorrisi e canzoni.

Chi lo direbbe mai che l’acerrimo insegnante Rudy Zerbi, dietro quei modi severi e intransigenti, si nasconde un animo sensibile e molto emotivo? Il prof. di canto svela che porta con sé i disegni dei suoi figli più piccoli. Lorella Cuccarini porta sempre un rosario che rivela il suo lato spirituale, è un regalo che viene da San Giovanni Rotondo. Anna Pettinelli la sua scatola di bigiotteria. Veronica Peparini sorprende con il suo rapporto con lo specchio, si fa una foto prima di andare in puntata e le piace vedere che è tutto in ordine. Todaro si scopre un appassionato lettore di libri. E Alessandra Celentano? Lei, senza troppi schemi, preferisce rilassarsi sul divanetto blu che è l’oggetto che più la rilassa prima della puntata.

Insomma qualche chicca per conoscere ancora meglio i professori e le loro abitudini. Restate connesse per altre nuovi rivelazioni!

Leggi anche: “Amici 21, Pettinelli e Peparini criticano Zerby”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui