Amici 21, Luca Jurman: “I giudici non sono in grado”. Ecco le dichiarazioni dell’ex docente che critica duramente la giuria del Talent Show
AMICI 21: LE PAROLE DI LUCA JURMAN- Luca Jurman torna a parlare (e a criticare) i docenti e i giudici di Amici 21. Dopo essersi scagliato contro i cantanti che spesso inseriscono barre nei propri pezzi, l’ex docente del Talent Show di Maria De Filippi, ha criticato giudici e professori.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Luca Jurman: “Siccome a giudicare e a valutare i talenti ci sono persone non in grado né di fare i giudici né i docenti, è ovvio che per la paura di essere eliminati da chi è privo di competenze, questi talenti non si presentano neanche ai casting e questo è un peccato“. E ancora: “In trasmissioni come The Voice, all’estero, ci sono artisti del calibro di Tom Jones e Jennifer Hudson, mentre in Italia ad Amici ci sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale settima puntata: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.