GF VIP: Alex Belli, ospite di Pomeriggio 5, torna a parlare dopo la rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ecco le sue dichiarazioni
GF VIP: LE PAROLE DI ALEX BELLI- Alex Belli è stato sicuramente uno dei concorrenti più amati e chiacchierati di questa sesta edizione del GF VIP. Ospite a Pomeriggio Cinque, l’ex attore di Cento Vetrine ha detto la sua sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, svelando importanti retroscena sulla vicenda.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano. Ho sentito anche Franco Bortuzzo. Il GF Vip è bello perché è una bolla, una realtà parallela. La prova del nove però è la realtà fuori dal programma. Porti la tua storia fuori, se funziona bene, se non funziona amen.
Il problema loro è molto più sedimentato. Franco li ha lasciati vivere, perché vivevano nella stessa casa. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra Lulù e Manuel. Dico incongruenze di vita cose anche del passato. Quando uno esce si incontrano gli stili di vita ed è il quel momento che c’è una vera prova.
Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Ma io non c’entro nulla. Diciamo che è successo tutto mentre stavo facendo le foto alle sorelle. Voglio dire che non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia, Lulù e Manuel stavano litigando già il pomeriggio”. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social con noi!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Settima Puntata Serale Amici, tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.