Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez dovrà pagare una penale per il suo ritiro dall’Honduras: andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta
ISOLA DEI FAMOSI: JEREMIAS DOVRA’ PAGARE UNA PENALE PER IL SUO RITIRO- Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha deciso di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi 2022. In tanti ci avete chiesto se a causa di questa sua scelta il naufrago argentino dovesse pagare una penale e come sempre noi di Angolo delle Notizie siamo ben lieti di rispondere alle vostre domande.
Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati”. Una cifra certamente importante, che Jeremias dovrà versare per aver violato il contratto che aveva firmato inizialmente.
Il naufrago argentino aveva anche spiegato i motivi del suo addio: “Non ho mai voluto comandare. C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. In passato, ho avuto tanti problemi, ho avuto il coraggio di affrontarli per non averli più. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi dà fastidio. Mi ferisce. Io sono un essere umano”. Cosa ne pensate? Giusto che paghi? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Settima Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.