Verissimo Emanuele Filiberto svela un retroscena su sua figlia

Verissimo Emanuele Filiberto

Verissimo Emanuele Filiberto svela un retroscena su sua figlia: ecco le dichiarazioni del giudice del Serale di Amici 21 da Silvia Toffanin

VERISSIMO EMANUELE FILIBERTO: LE PAROLE DEL GIUDICE DEL SERALE DI AMICI 21- Ospite di Verissimo, nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin e in onda ogni weekend su Canale 5, Emanuele Filiberto, giudice del Serale di Amici per il secondo anno consecutivo, ha svelato interessanti retroscena su sua figlia.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Emanuele Filiberto: «Vittoria mi ha chiamato – ha spiegato – e mi ha detto di essere rimasta molto colpita da quello che sta succedendo in Ucraina e che voleva rendersi utile. Ha contattato la Croce Rossa ed è partita in Polonia, al confine con l’Ucraina».

Emanuele Filiberto ha poi così proseguito: «Dopo 22 ore di viaggio con il camion è andata ad aiutare i profughi. Penso che sia tornata più ricca, ha vissuto un’esperienza incredibile per la sua età. La sua volontà di andare lì è venuta senza alcuna spinta, è stata una sua scelta».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: svelati i nomi dei vincitori nel canto e nella danza”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.