Amici 21: grande traguardo per Luigi Strangis

Amici 21

Amici 21: grande traguardo per Luigi Strangis. Il cantante del Prof. Rudy Zerbi supera 5 milioni di ascolti complessivi con l’inedito “Muro”

AMICI 21: SUPER TRAGUARDO PER LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, allievo del Professor Rudy Zerbi, ha raggiunto un grandissimo traguardo. Il suo inedito, “Muro”, ha infatti superato quota 5 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia. Autore di un grandissimo percorso all’interno del Talent Show di Maria De Filippi, Luigi potrebbe ben presto festeggiare il suo primo disco d’oro in carriera.

Luigi ha dimostrato di avere padronanza, presenza scenica, abilità nel suonare più strumenti, qualità nel comporre musica. Inoltre, i fan lo adorano anche a livello umano: il cantante di Rudy Zerbi viaggia sempre più spedito verso la Finale e sogna di arrivarci con un disco d’oro. Riuscirà la sua folta Fandom a regalargli questo primo grandissimo traguardo? Manca sempre meno alla messa in onda della settima puntata del Serale, e come vi raccontavamo anche Mercoledì, Luigi sarà super protagonista! Pronti a seguirla insieme? Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: un Nunzio inedito (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.