GF VIP, Katia Ricciarelli rivela: “Ho fatto un solo errore”

GF VIP

GF VIP, Katia Ricciarelli rivela: “Ho fatto un solo errore”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show di Signorini

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI KATIA RICCIARELLI- Katia Ricciarelli, ex concorrente del GF VIP 6, ha rilasciato importanti dichiarazioni, parlando del suo percorso fatto all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco le parole dell’ex gieffina, che svela qual è stato, secondo lei, il suo unico errore: “Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili”.

Katia Ricciarelli ha poi precisato di non essere né omofoba né razzista, ma di avere semplicemente usato termini poco consoni nel loft di Cinecittà. Il tutto ha dato vita, come ben ricorderete, cari lettori, a una polemica molto accesa, che poteva portare alla squalifica dell’ex moglie di Pippo Baudo. Ma così non fu: Signorini decise di essere indulgente e di non prendere provvedimenti disciplinari. Katia poi uscì qualche settimana dopo al televoto. Voi che cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale settima puntata: tutte le sfide, l’ELIMINATO”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.