Amici 21, la settima puntata vede l’eliminazione del ballerino siciliano ma esce da vincente: un nuovo Nunzio
AMICI 21, UN NUOVO NUNZIO CHE LASCIA LA SCUOLA- La puntata di Amici ha visto l’eliminazione del ballerino siciliano, Nunzio Stancampiano, che si è sfidato contro Albe. Ha resistito per ben quattro ballottaggi finali ed è stato così eliminato a testa alta. Nonostante sia entrato quasi alla fine del pre-Serale sostituendo il ballerino Mattia, ha subito conquistato il pubblico per la sua esuberanza, determinazione e caparbietà oltre che ad una buona dose di amor proprio e di sano umorismo.
Il pubblico web non è stato proprio concorde alla sua eliminazione, in molti credevano che a lasciare la scuola sarebbe stato Albe. Nelle prime parole del cantante si legge tanta delusione, ma anche tanta consapevolezza che il percorso fatto fin qui gli abbia dato un grande insegnamento.
Un pizzico di amor proprio, motto di questa puntata:
Il ballerino ammette: “Sono entrato troppo sicuro di me, troppo spavaldo che non piangevo mai, invece esce un Nunzio più maturo su tutti i punti di vista“, e ringrazia anche la maestra Celentano, alla quale dà il merito di aver saputo mettere in competizione i suoi limiti. “E’ stata quella che mi ha insegnato di più”-afferma.
Insomma, giunti alla semifinale non si può più parlare di vincitori e vinti, perché fuori, comunque vada, ognuno di loro ha il mondo che li aspetta. Buona Fortuna! Restate connessi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Amici 21, le pagelle della settima puntata”. Qui
Leggi anche: “Nunzio da piccolo”. Qui