Pechino Express 2022, due grandi conduttori al programma che hanno conquistato il pubblico con il loro charme
PECHINO EXPRESS 2022, ENZO MICCIO O COSTANTINO, IL PREFERITO DEL WEB- Giunti all’ottava puntata del programma, si comincia a delineare quello che potrebbe essere il nome del possibile vincitore. Tra paesaggi mozzafiato e percorsi tortuosi, i viaggiatori si sono dimostrati caparbi e decisi a vincere. Al comando dalle prime puntate Costantino delle Gherardesca, fino alla caduta del presentatore che ha compromesso la sua permanenza nel programma, è stato poi sostituito da Enzo Miccio, anche lui ex concorrente. Simpatia, empatia e grande carisma hanno evidenziato le sue qualità, tanto che il pubblico lo ha subito amato, non sentendo troppo il distacco dal precedente conduttore.
Abbiamo chiesto, attraverso un sondaggio, agli utenti chi preferissero tra i due conduttori. Il pubblico che ha partecipato sui nostri canali social, non ha espresso una preferenza netta verso l’uno o verso l’altro anzi, l’opzione insieme ha visto la percentuale più alta. Infatti, l’ottava puntata è terminata con la notizia, da parte di Enzo, del rientro di Costantino, con lo stupore e l’entusiasmo dei concorrenti. Quella che vedremo giovedì sarà dunque una puntata con due conduttori che sembra essere già molto gradita ai telespettatori. Ecco il post di Costantino:
Non mancate dunque all’appuntamento giovedì 21,15 su Sky Uno o sulla piattaforma Streaming NOW. S partirà dalla città di Amman direzione gli Emirati Arabi.
Leggi anche: “Pechino Express 2022, racconto dell’ ottava tappa”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui