Amici 21, il grande entusiasmo di Nunzio

amici 21

Amici 21, Nunzio torna a casa e mostra tutto il suo entusiasmo per l’affetto ricevuto: ecco cosa ha dichiarato il ballerino

AMICI 21, NUNZIO TORNA A CASA – Dopo la sua eliminazione e il grande disappunto del pubblico che proprio non si aspettava l’uscita del ballerino, arriva il suo primo post. Sulle stories, Nunzio racconta il rientro a casa e la felicità, nonostante la delusione della fine del suo percorso dentro la scuola, di poter finalmente riabbracciare i suoi cari. Non ha, infatti, mai nascosto di essere un “mammone” e di sentire molto la sua mancanza. e’ apparso tranquillo e meravigliato del suo grande seguito di fan che lo sostengono da sempre, in questa occasione ha ringraziato tutti.

Nunzio ringrazia i fan del loro supporto

Nel video pubblicato, da grande protagonista dice: “Chi è? Chi deve essere?Io, se clicchi nella mia storia sono io, è normale, è una cosa logica no?Io, finalmente sono tornato a casa, ho potuto riabbracciare tutti, mamma, zio, ho visto nonna, mi sono mancati tantissimo, ieri ero distrutto e non ce l’ho fatta a ringraziarvi tutti.” Siete tantissimi davvero, una cosa allucinante”, “Restate sempre con me e insieme scriveremo grandi pagine di storia“.- afferma soddisfatto.

Insomma Nunzio è tornato attivo sui social e in molti sono quelli che lo seguono e che si attendono grandi siparietti, con la sua simpatia ha conquistato proprio tutti. Restate connessi.

Leggi anche: “Amici 21, Celentano: il mondo della danza di Dario cosa sa?” Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui