Amici 21, arrivato a casa ha trovato la grande sorpresa, in tanti attendevano lui: ecco il bagno di folla per il Nunzio nazionale
AMICI 21, IL GRANDE RITORNO DI NUNZIO- Il ballerino appena uscito da Amici 21 è già un’icona italiana, ribattezzato Nunzietto, è giunto a casa, Adrano, il suo paese, dove ad attenderlo erano veramente in tanti. Ad abbracciarlo per primo, la madre a cui Nunzio è davvero molto legato e non nega, che sia stata la persona che più gli sia mancata. Genuino e vero, ha conquistato per i suoi modi buffi e schietti. Ecco il video dell’emittente locale che ha dedicato un video al latinista. Sulla nostra pagina una parte di video:
Qui trovi il video integrale con la sua intervista.
Insomma Nunzio non è arrivato ad alzare la coppa, ma ha vinto il cuore della gente che è pazza di lui. In attesa di scoprire il vincitore del talent, il ballerino si gode un momento grande trionfo, in attesa di partire con i suoi nuovi progetti. Molti utenti lo vorrebbero vedere in qualche talent come conduttore, perché il suo savoir faire ha intrattenuto e divertito tutti.
Leggi anche: “Amici 21, Alex e Luigi in sfida tributi “. QUI
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui