GF VIP: Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassié e racconta com’è nato il suo libro. Ecco le dichiarazioni del nuotatore triestino
GF VIP: LE PAROLE DI MANUEL BORTUZZO- Manuel Bortuzzo, super protagonista del GF VIP 6, torna a parlare di Lulù Selassié e della rottura avvenuta con la principessina etiope. Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il nuotatore triestino ha anche parlato del suo nuovo libro.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo: “Non guardo al passato e riparto da me. Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 7^puntata secondo la classifica di mu.sic.it”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.