Alex Belli lancia una frecciatina a Barù: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del GF VIP 6. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo
GF VIP: ALEX BELLI LANCIA UNA FRECCIATINA A BARU’- Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha rilasciato importanti dichiarazioni che hanno fatto molto discutere i telespettatori e il web. In particolare, l’ex volto di Cento Vetrine, si è espresso anche su Barù, con cui Jessica aveva instaurato un legame speciale all’interno del Loft di Cinecittà.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Belli: “La factory purtroppo crea dei match pazzeschi. Il mio Simo che, tra l’altro, era qui un po’di tempo fa… sì, lui si è lasciato andare ed ha fatto pure una bellissima paparazzata con mia moglie e pensava che io mi incazzassi. In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo! Da Milano li ho visti a Roma il giorno dopo. Non so nulla? Simone non mi racconta dettagli ma spero che se sono rose fioriranno anche perché sarà molto più vero di tutta la liaison dei Jerù che invece era tutta una grandissima farsa da parte di Barù. Jessica era in buona fede e Barù ci ha giocato sopra“. Che ne pensate? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione: chi ha vinto”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.