Alessandro Basciano, sparito dai social a causa di un intervento chirurgico che fa preoccupare i fan: ecco cosa è successo
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
ALESSANDRO BASCIANO E L’INTERVENTO CHIRURGICO- In tanti si sono chiesti che fine abbia fatto Alessandro Basciano, che da qualche giorno non pubblica sulle sue pagine social, come è solito fare per tenere sempre aggiornati i fan. A dare notizia su di lui, l’amico, Amedeo Venza, che sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha spiegato la sua assenza dai social, e al quale ha augurato il meglio. Il gieffino dovrà, infatti, sottoporsi ad un intervento chirurgico. La notizie ha spavento molto i fan dei “Basciagoni“, rassicurati dallo stesso che si tratti solo di un fastidioso intervento.
La coppia al momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma non è detto che arriveranno notizie nelle prossime ore. Restate connessi vi aggiorneremo tempestivamente. Attualmente i due piccioncini si stanno vivendo la loro storia d’amore, che a differenza di quanti non credessero in loro, va a gonfie vele. I due sono stati più volte visti insieme felici e sorridenti, i fan possono quindi stare sereni.
Leggi anche: “Alessandro e Sophie fanno impazzire il web”. Qui