Amici 21, Sissi: “Cosa si fa in questi cosi?”

Amici 21

Amici 21, alle porte della finale sale l’ansia e la delusione per chi abbandonerà il programma: ecco cosa è successo

AMICI 21, LA DIFFICILE ATTESA- Archiviata la semifinale, le polemiche sono evidenti, soprattutto per l’uscita di un solo eliminato, Dario . Durante l’attesa del verdetto finale, i ragazzi già passati alla puntata successiva: Michele, Sissi e Luigi, sono in ansia e, si percepisce un certo imbarazzo, a quel punto Sissi dice: “Cosa si fa in questi casi? A stemperare la tensione ci pensa Luigi, che con i suoi modi diretti risponde: “Nulla si aspetta!”.

Alla fine della puntata accedono alla finalissima: Alex, Albe e Serena che hanno avuto lo stesso voto dai professori, e ottengono la maglia d’Oro. Dario, allievo della Peparini, è costretto a lasciare la scuola, con l’amarezza di essere stato eliminato ad un passo dalla meta. Chi vincerà è la domanda che in tanti adesso si pongono in queste ore; i ragazzi hanno mostrato davvero talento e delineare il possibile vincitore è davvero un’impresa difficile. Secondo le ultime indiscrezioni la Finale è stata programmata per il 15 maggio, per non incorrere alla sovrapposizione della finale dell’ Eurovision. Restate connessi, seguiranno eventuali aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Amici 21, le pagelle della semifinale”. Qui