Amici 21, Anna Pettinelli critica Luigi: “Canta solo cose antiche”

Amici 21

Amici 21, la Prof. Anna Pettinelli critica Luigi Strangis: “Canta solo cose antiche”. Ecco le dichiarazioni della docente di canto

AMICI 21: LA PROF. ANNA PETTINELLI CRITICA LUIGI STRANGIS- La Prof. Anna Pettinelli ha commentato, nel corso del Daytime di ieri, 3 Maggio, il percorso di Luigi Strangis. La speaker radiofonica ha criticato l’allievo del Professor Rudy Zerbi, spiegando cosa non le piace di lui.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anna Pettinelli: “Luigi fa solo pezzi antichi, tu sei il più moderno dei quattro cantanti. Tu hai un’impostazione modern. Lui è vestito da Elvis Presley anche se è bravo. Sti ca**i, non pensare al punto. L’unica maniera è fare una cosa moderna, perché lui le cose antiche e poderose le fa bene. Le tue canzoni sono le più pop di tutti. La tua strada c’è. Io sono con te Albe, non ti preoccupare, Rudy è uno sbruffone, non lo conosci… se la tira con uno forte che la giuria osanna…”. Diversi fan di Luigi si sono scatenati per difendere Luigi su Twitter: voi che ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione, chi ha vinto”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.