Amici 21, Nunzio: “Ho immaginato di vincere il programma”

Amici 21

Amici 21, Nunzio Stancampiano rivela: “Ho immaginato di vincere il programma”. Ecco le dichiarazioni del ballerino di Raimondo Todaro

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI NUNZIO- Nunzio Stancampiano, ex allievo del Prof. Raimondo Todaro è stato ospite a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin e seguita da milioni di telespettatori. Il ballerino ha confessato che ha immaginato di vincere il Talent Show di Maria De Filippi.

Ecco, riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Il Nunzio che è entrato ad Amici era esuberante, troppo convinto. Ero troppo sicuro di me. Adesso se magari ballo male lo dico, sono autocritico. Di quella scuola mi mancano un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandra Celentano. Non averla a casa a punzecchiarmi mi manca. Vincere Amici? All’inizio non ci pensavo, vivevo a puntata. Poi il gioco si è fatto duro e quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e più duri di me non ce ne sono. L’ho pensato più volte e l’ho sognato. L’ho immaginato”.

Su Todaro poi Nunzio dice: “Mi ha cresciuto Raimondo Todaro sa tutti i lati del mio carattere, ho studiato danza con lui da quando avevo 10 anni. Mi ha dato numerosi insegnamenti, è una persona speciale e fantastica. Umile, sensibile e soprattutto ti capisce”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.



Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Peparini dice la sua su Dario”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.