Amici 21, Nunzio: “La maturità per me è…”

Amici 21

Amici 21, Nunzio Stancampiano: “La maturità per me è…”. Ecco le dichiarazioni dell’ex allievo del Professor Raimondo Todaro, adorato dai fan

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI NUNZIO- In un’intervista Nunzio dichiarato: “La maturità per me è ammettere quando si sbaglia. Ad Amici ho saputo anche accettare le critiche che mi venivano fatte e questo per me è sintomo di maturità quando cominci a capire qual è la cosa più giusta per te”.

Nunzio ha poi così proseguito: “All’inizio del Serale non pensavo alla Finale. Pensavo puntata dopo puntata. Dopo, quando il gioco s’è fatto duro, lo dico sempre ‘Nunzio comincia a giocare’. Poi vabe fa parte del gioco, ogni puntata c’è un eliminato e quindi bisogna accettarlo. A livello caratteriale mi ha cambiato più di tutti la Celentano“.

SULLA CELENTANO, NUNZIO AGGIUNGE: “Ha messo Nunzio in competizione con sé stesso e devo dire che è stata un’ottima insegnante. La porterò sempre nel cuore. La passione per la danza nasce in maniera molto spontanea. Avevo la musica nel sangue: appena mettevano una musica, ballavo, mi muovevo, passavo col manico della scopa. Da lì poi mamma mi ha portato a scuola di ballo e non ho smesso più”.

Sul ballerino da cui prende esempio, Nunzio dice: “Si chiama Langella, è un ballerino napoletano. Todaro? Raimondo mi ha cresciuto, sanno tutti la stima che ho per lui. Mi ha dato le basi per poi costruire il mio talento. E’ stato uno dei pilastri più importanti per costruire la mia carriera. Piangevo sempre, non te lo so dire perché. Vuoi le troppe aspettative, vuoi le troppe ansie. Ho scoperto che anche a Nunzio la lacrimuccia scende“. Infine, Nunzio dichiara: “Non ho una mèta, ma voglio vivere di questo ed essere felice“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Peparini dice la sua su Dario”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina.