Amici 21: Nunzio rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione

Amici 21

Amici 21: Nunzio Stancampiano rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione. Ecco le parole del ballerino, pupillo di Raimondo Todaro

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI NUNZIO STANCAMPIANO- Nunzio Stancampiano, ex allievo del Prof. Raimondo Todaro, è stato ufficialmente eliminato nel corso della settima puntata, perdendo il ballottaggio finale con Albe, allievo di Anna Pettinelli. In particolare, il ballerino, amatissimo dal pubblico, aveva già eliminato LDA, ma stavolta si è dovuto arrendere di fronte al cantante.

E tornato a casa, Nunzio ha rotto il silenzio sui social, ringraziando tutti. Ecco le sue parole: “Ringrazio colui che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto @todaroraimondo, sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @francescatocca e @umbertusss per il lavoro svolto con me in sala e per il sostegno datomi nei momenti di cedimento fisico e morale. Ringrazio i miei compagni di avventura, grazie per avermi fatto sentire a casa. Un pensiero affettuoso alla maestra @alessandra.celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“.

Infine, Nunzio ha voluto ringraziare anche Queen Mary, la padrona di casa. Ecco le sue dichiarazioni: «Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene». Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione: chi ha vinto”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.