Amici 21, due cantanti, due amici, due anime pulite e ribelli che hanno fatto della musica uno status di vita
AMICI 21, ALEX E LUIGI DUE ANIME COMPLEMENTARI- Due personalità forti, due artisti dalle mille sfumature, ognuno di loro durante questa edizione, ha mostrato le proprio arti migliori, spesso entrando in conflitto. Alex con la sua voce ha incantato tutti, virtuosismi ed estensioni vocali da far tremare il palco. Luigi, nominato “bambino prodigio“, che con le sue esibizioni ha lasciato senza parole persino i giudici: misurato, polistrumentista, interpretazione e grande voglia di stupire. due grandi protagonisti della ventunesima edizione, che adesso dovranno convincere per alzare in alto la coppa, con loro ci saranno anche il cantante Albe e Sissi, data come favorita alla vittoria. chi avrà la meglio?
Tra i due cantanti è stata subito grande amicizia, per poi arrivare ad un punto di rottura, a causa delle continue sfide che li ha visti protagonisti, uno contro l’altro. non sono mancati diverbi e offese sul lavoro fatto da entrambi, in alcuni casi sono volate parole pesanti: “Non hai personalità“. I fan hanno sempre sperato di poter rivedere i due ragazzi tornare amici, fino al Daytime di ieri in cui Maria li ha messi uno di fronte all’altro e il web è subito impazzito:
Insomma, pace fatta! Arrivati all’ultima puntata del Serale, Alex e Luigi, indiscussi protagonisti, sono pronti per prendere il volo! Buona fortuna ragazzi!
Leggi anche: “Amici 21, Luigi criticato”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui