Amici 21, nessun televoto in finale: è già polemica

Amici 21

Amici 21, in vista della finale di domenica 15 maggio, è già polemica sulla modalità di votazione: ecco cosa sapere

AMICI 21 PIU’ GARE MENO PUBBLICO VOTANTE- Nella puntata che andrà in onda il 15 maggio è già polemica, infatti, sono state già rese pubbliche le modalità di svolgimento della puntata. Cantanti e ballerini avranno la possibilità di esibirsi più volte, cosa non avvenuta lo scorso anno, e questo ha portato non poche polemiche. Come saranno giudicati i ragazzi? A differenza di quanto voluto dal pubblico, la modalità di votazione sarà al 50% dal televoto, il restante 50% sarà la giuria ad esprimersi.

Soltanto le esibizione finale che vedrà due allievi, in sfida per la vittoria finale, potrà essere scelta dal pubblico votante da casa, attraverso il televoto. Questo ha acceso molte polemiche sul web, che aveva espresso in più puntate la voglia di far valere la propria preferenza. Si sciolgono dunque le squadre, tutti contro tutti, la giuria composta dagli stessi professori e dai giudici speciali, Stash, De Martino E Filiberto, accompagneranno gli allievi verso la meta finale: la vittoria. Il montepremi è di 150.000 euro, oltre al privilegio di sollevare in alto la coppa, che sarà consegnata dalla vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Amici 21 , Dario eliminato, parla la Peparini”. Qui