Isola dei Famosi 2022, tra alleanze e dissapori, la puntata si rivela vincente ancora una volta: ecco cosa è successo
ISOLA DEI FAMOSI 2022, AMICI E NEMICI- Si riparte, l’isola svela le intese e le inimicizie, Nicolas racconta la violenta lite con Edoardo, “Io sono ricco dentro…stai a fare lo show dell’ignoranza e della maleducazione“. La lite non si placa, il naufrago viene attaccato dal resto del gruppo. Dall’amicizia iniziale, i due sembrano arrivati al capolinea. A questo si aggiunge la lite insorta con Laura accusata di aver peccato di mancanza di sportività; viene accusata di aver complottato un pareggio durante la prova ricompensa, barando ma non riuscendo nell’intendo, infatti le regole del gioco prevedono che si vada ad oltranza per decretare un vincitore. Il cibo è come sempre motivo di lite, anche quando il gruppo si trova solidale, si discute a causa di Roger, che in settimana si è rifiutato di condividere i pasti con tutti, ne nasce una nuova rovente lite tra i naufraghi.
Il verdetto del televoto
Al televoto, della scorsa settimana sono finite, Laura e Lory, due donne forti e molto amate, ma il verdetto del pubblico dice che ad abbandonare l’Isola è Laura. Andrà a Playa Sgamata, ma prima dà il “Bacio di Guida” a Roger che vince però la prova leader ed è immune, deve scegliere un naufrago ed il suo nome è: Edoardo. Inoltre viene aperto un televoto flash tra due new entry, Marialaura e Fabrizia, dopo che il gruppo ha salvato Mercedesz, scegliendo di tenerla con loro. Fabrizia perde e deve andare a Playa Sgamada.
Cosa succede a Playa Sgamada
Intanto a Playa Sgamada ci sono Clemente, Estefania, Licia che, prima dell’arrivo dell’unico uomo, si sono godute davvero la bellezza dell’Isola. Al suo arrivo il legame tra le due donne si è un pò spento. Si sono infatti lamentate che Clemente ha manie di protagonismo. A raggiungerli anche Laura, che rimarrà lì per tutta la settimana, nessuno di loro deve abbandonare l’isola.
Il momento gioco del Taboo
Momento divertente per il pubblico, protagonisti Edoardo e Mercedesz. Tra i due sembra esserci una profonda simpatia e si percepisce la loro intesa. Ilary organizza un gioco: Edoardo dovrà mimare dei titoli di film famosi che Mercedesz dovrà indovinare, un pò come il gioco del Taboo. I due si aggiudicano una torta che mangiano insieme sotto lo sguardo dei compagni, Guendalina e Carmen si offrono di mangiare gli avanzi ironicamente, ma dovranno attendere il premio ricompensa per potersi cibare.
Carmen e le nuove concorrenti
Carmen non accetta che le new entry passano posare gli occhi su di lui. Le donne non apprezzano questo modo ossessivo di seguire il figlio. E’ nata una simpatia tra Marialaura e Alessandro, anche se molti credono lei stia recitando, “Conosco la gente che ha frequentato e non può essere il suo tipo“-dice Guendalina. Ilary dà a lui la possibilità di cenare, in riva alla spiaggia, con una concorrente superando prima però una sfida di resistenza, sfidando la mamma. Vince lui e si gode da solo una meravigliosa serata con Marialaura mangiando spaghetti.
I nominati della serata
In nomination vanno Lory, nominata dal gruppo, Marco, nominata da Guendalina e Roger che sono leader, Marialaura ed Edoardo, nominati dai leader. Chi preferite? Fateci sapere sulle nostre pagine social, chi merita di continuare. Restate connessi.
Leggi anche: “Isola, Guendalina contro Roger”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui