Isola dei Famosi: Eva Henger difende Mercedes dalle critiche. Ecco cosa ha detto la madre della naufraga subito dopo l’incidente
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI EVA HENGER- Eva Henger, madre di Mercedes, è intervenuta ai microfoni di Pomeriggio Cinque per difendere sua figlia. La naufraga aveva anche pensato di abbandonare l’Isola, salvo poi decidere di rimanere perché già partita per l’Honduras.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Eva Henger: “Quando è successo l’incidente lei era in Honduras in quarantena e le ho detto io di non tornare. Nessuno deve rinunciare a una cosa bella per me. A me fa più piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia come mi fai compagnia tu Barbara. Mi fa più piacere, anziché piangere qui con me. Se sta a L’Isola la vedo di più perché io abito in Ungheria per seguire mia figlia con la scuola, mentre lei sta fissa in Italia. Alla fine questo è il suo lavoro. A me dispiace perché questa sua esperienza era già fissata, il mio incidente è venuto dopo”.
Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Peparini dice la sua su Dario”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.