Anticipazioni Pechino Express 2022, la finale

anticipazioni pechino express

Anticipazioni Pechino Express 2022, finalmente il momento tanto atteso è giunto, la finale dell’edizione: cosa sapere

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2022,COSA VEDREMO – Tutto pronto per la finale più attesa e rovente della stagione, in cui le coppie hanno percorso 7mila km, con oltre 3mila ore di riprese. Hanno attraversato il deserto, lo splendido mar Rosso, città caratteristiche fino a giungere alla tappa finale, Dubai, situata sulla costa del golfo persico e all’interno del deserto arabico, che è stata paragonata a Singapore e ad Hong Kong, oggi metropoli futuristica in cui ergono lussuosi alberghi e grattacieli mozza fiato. Ed è in quest’ambientazione che le tre coppie rimaste in gara, dovranno resistere per vincere.

I concorrenti partiranno dalla terrazza panoramica della “Palm Tower“, fino al rood dell’Emirates Grand Hotel, a metà percorso ci sarà l’eliminazione di una coppia, le restanti due coppie passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer, famosa spiaggia di Dubai, e City Walk, il centro commerciale famose per le innumerevoli attrazioni, fino a giungere al tappeto rosso.

A contendersi la finale: Pazzeschi, Sciacalli, Mamma e Figlia, che si sono contraddistinte per simpatia, correttezza e grande forza di volontà. Amici e nemici , come dice la stessa concorrente suoi social:

https://www.instagram.com/p/CdOEKJ_rxMw/?utm_source=ig_web_copy_link

Natasha ha pubblicato una storia in cui sfoglia l’album dei ricordi di Pechino, ricevuto in dono dallo stesso presentatore, scrivendo “Ancora non ci credo, siamo in finale“. Lo stesso stupore è di Paride che scrive:

https://www.instagram.com/p/CdNrhdyI5lT/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ironia che li ha contraddistinti sempre non poteva mancare anche per la finale, infatti in risposta al post di Paride, la Cobello risponde: “Io francamente sono sconvolta all’idea di essere arrivata alla finale con te, ma so anche che senza di te non sarebbe stato possibile. Sapevo dall’inizio che saresti stato perfetto nell’ affrontare un’esperienza così hardcore e hai confermato quello che pensavo perché questo viaggio l’hai affrontato in maniera ironica e intelligente. E poi Parideeeeeee a noi dove ce metti ce metti e ne usciamo sempre in battuta.
Grazie amico mio ❤️ TVB
“.

Adesso li aspetta l’ultimo sforzo, tutte le coppie meriterebbero, ma si sa, il vincitore è uno soltanto. Chi riuscirà nell’impresa? Il montepremi finale verrà devoluto all’associazione di volontari che hanno sede nei territori che hanno ospitato l’edizione, tra cui Medici Senza Frontiere. Non mancate giovedì 12 maggio 21.15 su Sky Uno o su NOW.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Pechino Express 2022, Italia-Brasile: “Era solo competizione”. Qui