Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo ha comunicato tutta la sua disapprovazione sulla nomination subita: ecco cosa ha dichiarato
ISOLA DEI FAMOSI 2022, LORY AMAREGGIATA PER LA NOMINATION- Dopo la puntata di Lunedì 9 maggio, non sono mancati i dissapori tra i naufraghi. Infatti a causa della nomination ricevuta, Lory Del santo ha evidenziato tutta l’amarezza nei confronti dei leader, Guendalina e Roger, che hanno fatto il suo nome mandandola al televoto. “È una persona molto sleale, non ci si può fidare, tu lo voti per diventare leader e lui poi a sorpresa vota te. Una cosa è certa nel buio non si distinguono gli amici dai nemici. Potremmo essere affogati nella notte dai presunti amici”.– ha dichiarato.
Insomma, Lory non ha molto gradito la parte subita e anche Estefania ha avuto da ridire sul comportamento del suo fidanzato. Strategia o paura di andare contro gli altri? Non mancate alla prossima puntata dell’Isola che andrà in onda regolarmente Venerdì 13 Maggio 2022, nonostante la messa in onda dell’Eurovision su Rai 1. Riuscirà il Reality di Ilary Blasi a vincere il duello di ascolti?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui
Leggi anche: “Isola dei famosi 2022, Estefania scarica Roger”. QUI