Amici 21, Alex e Luigi lavoreranno per la stessa etichetta

amici 21

Amici 21, un nuovo progetto attende i due cantanti che in molti li hanno voluto fortemente insieme: ecco cosa è successo

AMICI 21, LUIGI E ALEX PER LA STESSA ETICHETTA- Manca davvero poco alla fine del programma, i finalisti in gara hanno un mondo che li aspetta. Tra loro, i cantanti, Alex e Luigi sono quelli più rincorsi dalle case discografiche che sono sempre a caccia di nuovi talenti, da immettere sul mondo della musica. I due si sono fatti notare per le loro doti artistiche, interpretazione e soprattutto grande carisma. A volerli con loro Giordana Angi e Briga, che proprio ieri sui loro social hanno pubblicato una storia in cui si fa rifermento ad una nuova etichetta.

I due cantanti reduci da Amici hanno fondato l’etichetta indipendente 21co, la stessa Giordana scrive: “21(costituzione seria). I due artisti , Luigi e Alex sono i primi due messi sotto contratto, e i loro lavori “Strangis” e “Non siamo soli”, usciranno rispettivamente il 2 e 9 giugno. Insomma, grandi successi in arrivo per i due cantanti, a prescindere dalla vincita del talent, i cantanti hanno già i fan che attendono di vederli esibire in tutte i palazzetti d’Italia.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Leggi anche: “Amici 21, il successo di Luigi Strangis”. QUI